Aggiornamenti
Se non si è capito questo è un periodo tosto, ma tosto, ma difficile, strapieno di lavoro arretrato e di pensieri brutti. Si è vero guardiamo la tv e facciamo pensieri brutti, ci colleghiamo ad internet e facciamo lo stesso anche se cerchiamo di fare i simpatici su facebook sperando di ottenere migliaia di commenti al nostro status mood.
Si è come una richiesta di aiuto. Scriviamo “oggi nevica” e poi controlliamo la posta per ore sperando che importi a qualcuno..
la neve, si la neve, la perfezione della complessità di un fiocco di neve…
Osservare a volte fa male.
Vi aspettate commenti su Sanremo? Non ne farò per il momento. Nemmeno su X Factor. Credo che farò dei post a parte, indipendenti perchè credo ci sia veramente tanto da dire.
Intanto applausi a Benigni e alla voce di Mina che come ha detto Benigni ormai manda i video come Bin Laden senza farsi trovare mai :)
Intanto un coro di disapprovazione per chi ha tentato di essere più veloce della morte con una legge per tentare di accontentare ancora una volta il vaticano.
Intanto UN GRAZIE sincero a chi ha pubblicato questo articolo
Vi saluto con sorriso.
i fratelli Maffia sul Corriere della Sera….incredible!!!
in quanto a Mina mi sembra che le ultime performance non siano proprio il massimo…..
per il resto concordo…il nostro modo di vivere ci porta a comunicare tramite questo schermo che in questo momento ho davanti, ignorando le persone che ci sono vicine….spero di non dimenticare mai che uscire con una persona cara rimane sempre mille volte meglio che digitare su una tastiera!! Baci